Ospedale Policlinico di Modena

Ottimo reparto

Il giorno 20 settembre 2014 ho subìto una amputazione del quarto dito della mano sinistra causa infortunio sul lavoro. Otto mesi dopo vengo operato nel reparto di chirurgia plastica dell'ospedale Torrette di Ancona da un fantomatico chirurgo plastico che fa una ricostruzione con tecnica cross-finger. Risultato: due interventi subiti inutilmente, dito anulare + dito medio rovinati da questi interventi e manualità ed estetica della mano sinistra quasi compromesse. L'ospedale Torrette di Ancona un incubo per me, non lo consigliere a nessuno. Fortunatamente poi mi viene consigliata una visita dal dott. Roberto Adani, direttore di chirurgia plastica a Modena, e dopo qualche mese vengo da lui operato il 17 Giugno 2016. L'intervento questa volta dura solo un'oretta, vengo subito dimesso e la ripresa e' veloce. Ringrazio il dottor Adani e anche le infermiere che mi hanno assistito. In poco tempo ho potuto costatare l'eccellenza di questo reparto di chirurgia della mano e l'educazione e la disponibilità del personale. Tutto ottimo.
Volevo ringraziare tutti anche se con un po' di ritardo.
Angelo

Ricostruzione polpastrello mano sx.