Ospedale Policlinico di Modena

DOTT. DELLA ROSA NORMAN OTTIMO CHIRURGO

Dopo un primo intervento 2008 di ricostruzione della fibrocartilagine del triangolo dell'ulna del polso destro (ESPERIA HOSPITAL), in conseguenza ad infortunio sul lavoro, quest'anno, 28/06/2011, finalmente il dott. NORMAN DELLA ROSA (POLICLINICO DI MODENA) ha capito subito dopo un accurata visita che il motivo per cui non riuscivo più ad utilizzare il polso, che dolorava da 3 anni, era che nel 1° intervento non si erano accorti, probabilmente ingannati dalla RSM, che anche il legamento era rotto.. E' bastata una artroscopia e poi, dopo 6 mesi di attesa, l'intervento risolutivo. Ottimo chirurgo.

RICOSTRUZIONE ARTROSCOPICA DELLO SCAFO LUNATO CON INNESTO OSSEO LEGAMENTOSO PRELEVATO TRA BASE DEL 2 MC E TRAPEZOIDE.

Inviato da Carlo pecoraro
16 Gennaio, 2013
Salve, ho un problema al polso simile a quello che ha avuto lei. Ho fatto una visita a pagamento con una dottoressa a Modena che non mi ha dato molte delucidazioni sul da farsi, dicendomi che al 90% dovrò operarmi. Mi ha prospettato un'attesa di 2 anni prima di poter effettuare l'intervento ed inoltre dicendomi che l'operazione la farebbe il Dott. Della Rosa. Potreste darmi il suo contatto e qualche consiglio su come muovermi? Grazie mille.