Ospedale di Monselice Schiavonia

Ospedale e reparto di eccellente professionalità

Sono stato operato di ipertrofia prostatica nel mese di ottobre 2017, dopo anni di sofferenza e mal curata presso le strutture private e pubbliche della mia città. Sono dovuto ricorrere con urgenza alle cure del Professore Antonino Calabrò perchè ho avuto un blocco urinario con conseguente necessità di catetere. Dopo essere stato visitato sono stato ricoverato presso il reparto Urologia dell'ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice, dove sono stato sottoposto a resezione endoscopica di prostata (TURP). L'intervento è andato benissimo, senza nessun problema durante e nel post-operatorio. Sono rinato! Sono riconoscente per la professionalità e l'impegno nei miei confronti. Devo ringraziare il Primario Prof. Antonino Calabrò, la sua équipe medica, il personale infermieristico e quello tecnico-amministrativo e ausiliario che mi hanno garantito l'assistenza e una pronta guarigione. Voglio anche menzionare l'ospedale in quanto struttura all'avanguardia e a misura umana e di malato.

Ipertrofia prostatica.

Inviato da giancarlo
02 Giugno, 2018
Mi associo e condivido l'esperienza del paziente Domenico Alampi: mi sono sottoposto allo stesso intervento (Turp) nel giugno 2016 e sono felicissimo dell'ottimo risultato grazie alla supervisione del mitico Dr. U. Santacatterina e dell'intero staff del reparto di Urologia. Un plauso ed un sentitissimo grazie a tutti.
Struttura a 5 stelle.