Ospedale di Monselice Schiavonia

Intervento calcolosi ureterale

Il 17 luglio sono stato operato per una calcolosi ureterale destra. Un ringraziamento enorme e doveroso a tutto il personale del day surgery del week surgery, a partire dal dott. Bombieri che ha eseguito l'intervento, a tutte le infermiere che con umanità discrezione e gentilezza non comuni mi hanno accudito durante il breve ricovero in reparto. In particolare un ringraziamento affettuoso all'infermiera Rosella, Chiara, Giulia e a tutte le altre infermiere delle quali purtroppo non sono riuscito a leggere il nome del cartellino, ma che con gentilezza discrezione e umanità hanno saputo rendere la breve degenza un po' più leggera, sdrammatizzando a volte anche con simpatia. Un grande grazie anche al personale della sala operatoria, che con professionalità e umanità mi ha spiegato con chiarezza tutte le fasi dell'intervento prima di entrare in sala operatoria. Concludo dicendo che per fortuna esistono ancora persone così che fanno il loro lavoro con dedizione serietà e umanità verso chi entra in ospedale. Grazie di cuore a tutta l'equipe del dott. Calabrò, siete grandi.

Calcolosi ureterale destra.