Ospedale di Monselice Schiavonia

Ringraziamento e testimonianza

Un grande ringraziamento e gratitudine al Prof. Antonino Calabrò per essere stato operato nel suo reparto di urologia presso l’ospedale Santa Teresa di Calcutta di Schiavonia con ricovero il 14-12-21 e dimissioni il 20-12-21, che definisco moderno, ben attrezzato e di alta eccellenza per l’esperienza vissuta.
Un grande grazie e molta gratitudine anche al dott. Nicola Zanovello, che ha eseguito l’intervento (molto complicato) con sistema robot assistito, con alta professionalità, con esito brillante salvandomi mezzo rene sinistro senza nessuna conseguenza.
Ho avuto modo di constatare e apprezzare l’altissimo livello di professionalità espresso da tutta l’equipe medica e l’organizzazione eccellente all’interno del reparto, grazie alla preparazione e umanità del personale infermieristico e OSS.
Nei sei giorni di ricovero mi sono sentito protetto e seguito con particolare cura e sensibilità.
Sono stato molto fortunato di aver scelto l’ospedale di Schiavonia per le mie patologie, perché sono stato curato brillantemente con esito positivo in tempo molto breve e tempestivo, di un mese dalla prima visita all’intervento compresi tutti gli esami e visite preparatorie all’intervento, che hanno fugato tutte le mie paure e preoccupazioni e mi hanno fatto rinascere a una nuova vita.

Resezione transuretrale di neoformazioni uroteliali vescicali.
Neoplasia renale sx.