Ospedale di Monselice Schiavonia

Ringrazio tutta l'equipe medica dell'ospedale Riuniti madre Teresa di Calcutta presso Schiavonia. Un grazie senza fine. La vostra professionalità e competenza hanno reso la mia degenza ed i problemi legata ad essa più leggera e sopportabile. Qui in ospedale ho incontrato un reparto di eccellenza, tutti impegnati con grande umanità oltre che competenza e serietà. Grande ringraziamento al primario dottore Antonino Calabrò, la sua passione, la sua dedizione, il suo amore per il lavoro che fa, mi hanno insegnato che in ospedale non si è mai soli, la sua forza è stata la mia e devo a lui la mia speranza di guarigione.
Un grazie e forte abbraccio al dottore Nicola Zanovello che mi ha operato e che ha sempre mostrato presenza, disponibilità, e professionalità. Una vera squadra che mi ha ha fatto sentire un privilegiato.
A voi che siete stati splendidi, un immenso sentito pensiero di gratitudine.
Un abbraccio inoltre a tutti i miei colleghi infermieri, ché sono stati i miei angeli custodi, grande umanità e professionalità..
Infine grazie agli OSS per l'impegno profuso e per l'eccellente lavoro alberghiero ospedaliero.
Cosa dire, questa è sanità!
Grazie ancora per la disponibilità e gentilezza di tutti voi.

K prostata.