Dettagli Recensione

 
Ospedale di Monselice Schiavonia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Ringrazio tutta l'equipe medica dell'ospedale Riuniti madre Teresa di Calcutta presso Schiavonia. Un grazie senza fine. La vostra professionalità e competenza hanno reso la mia degenza ed i problemi legata ad essa più leggera e sopportabile. Qui in ospedale ho incontrato un reparto di eccellenza, tutti impegnati con grande umanità oltre che competenza e serietà. Grande ringraziamento al primario dottore Antonino Calabrò, la sua passione, la sua dedizione, il suo amore per il lavoro che fa, mi hanno insegnato che in ospedale non si è mai soli, la sua forza è stata la mia e devo a lui la mia speranza di guarigione.
Un grazie e forte abbraccio al dottore Nicola Zanovello che mi ha operato e che ha sempre mostrato presenza, disponibilità, e professionalità. Una vera squadra che mi ha ha fatto sentire un privilegiato.
A voi che siete stati splendidi, un immenso sentito pensiero di gratitudine.
Un abbraccio inoltre a tutti i miei colleghi infermieri, ché sono stati i miei angeli custodi, grande umanità e professionalità..
Infine grazie agli OSS per l'impegno profuso e per l'eccellente lavoro alberghiero ospedaliero.
Cosa dire, questa è sanità!
Grazie ancora per la disponibilità e gentilezza di tutti voi.

Patologia trattata
K prostata.

Commenti

 
 
Per Ordine