Ospedale di Monselice Schiavonia

Grazie di cuore

Oggi 6 Settembre 2022 sono ancora in ospedale presso questo reparto d’eccellenza dove sabato scorso sono stato ricoverato in codice rosso per un infarto. Premesso che io sono un uomo di 55 anni, sportivo e attento alla dieta, questo evento mi ha sconvolto la vita in pochi attimi. Devo ringraziare prima di tutto le persone che sono intervenute con super tempestività a casa mia per soccorrermi in una situazione gravissima, per la quale mi è stato poi riferito potevo perdere la vita. Devo poi sottolineare la mia profonda riconoscenza a chi di questo reparto mi ha permesso di scrivervi oggi, salvandomi la vita! In particolare l’equipe che mi ha operato in quei momenti critici. In special modo tutti gli infermieri di reparto, professionalità e gentili. Poi il direttore, che mi ha fatto sentire in un posto sicuro. Grazie di cuore. Oggi mi operano per la seconda volta per sistemare ogni cosa del mio cuore. Mi permetto solo di consigliare una continuazione del metodo di lavoro testato personalmente come la passione e l’umanità.

Infarto.