Dettagli Recensione

Ospedale di Monselice Schiavonia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elogio al UOC di Urologia ospedale di Schiavonia

Vorrei ringraziare tutto lo staff del reparto in cui sono stato ricoverato per la professionalità, la dedizione, l’umanità e la simpatia con cui si è posta nei miei confronti e, per quello che ho potuto vedere, con anche gli altri pazienti. In un mondo dove non va mai bene nulla è stato veramente piacevole toccare con mano che “si può”: si può sorridere pur avendo a che fare con pazienti nervosi e suscettibili, si può offrire un servizio di qualità, si può mangiare in maniera decorosa con la consapevolezza che non si è ad un banchetto nunziale, si può suonare il campanello per richiamare l’attenzione delle infermiere senza che nessuno ti mandi a quel paese o faccia finta di non aver sentito, si può sorridere e scambiare qualche battuta prima di essere sedati per l’intervento. Le infermiere in particolare meritano tutte la mia ammirazione e se dovessi dare un voto sarebbe sicuramente un 10 e lode.
Se infine devo fare proprio un appunto lo faccio alle giornate di pre ospedalizzazione. Impiegare una intera mattina per fare un esame del sangue, un colloquio di poche parole con la segreteria di urologia ed uno con l’anestesista mi pare eccessivo; penso si possa migliorare un po’.
Chiudo ringraziando di cuore il dott. Zanovello e tutte le persone che lavorano con lui in questa Unità Operativa che ritengo un fiore all’occhiello della nostra regione.
Grazie a tutti

Patologia trattata
ingrossamento prostata
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine