Dettagli Recensione
Intervento di conizzazione
Sono stata recentemente ricoverata nel reparto di ginecologia per un intervento e desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per l’eccellente trattamento ricevuto. L’accoglienza e la professionalità di tutto il personale sono state esemplari: dai portantini, attenti e discreti, alle infermiere, ai medici e agli anestesisti, tutti hanno dimostrato competenza, rispetto e umanità.
La struttura ospedaliera si distingue per ordine, pulizia, luminosità e spazi ampi, trasmettendo fin da subito un senso di sicurezza e serenità. Il trasferimento dalla camera alla sala operatoria è stato quasi un momento di contemplazione: un percorso che mi ha permesso di apprezzare la bellezza e la cura degli ambienti, ampi e luminosi, che trasmettono calma e fiducia. In sala operatoria ho trovato la stessa attenzione, anche nei piccoli dettagli: per il mio comfort è stato utilizzato un sistema di aria calda sotto il lenzuolo, che mi ha fatta sentire accolta e protetta.
Ringrazio sentitamente l’intero team per la professionalità e la sensibilità dimostrate, qualità che contribuiscono a rendere questo ospedale un’eccellenza.
Un ringraziamento particolare al Primario, dott. Dorizi, è evidente che la qualità di questo reparto sia il frutto della sua guida attenta e della sua visione, che si riflettono nella professionalità e nell’umanità di tutto il team.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute