Dettagli Recensione

Ospedale di Monselice Schiavonia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento di conizzazione

Sono stata recentemente ricoverata nel reparto di ginecologia per un intervento e desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per l’eccellente trattamento ricevuto. L’accoglienza e la professionalità di tutto il personale sono state esemplari: dai portantini, attenti e discreti, alle infermiere, ai medici e agli anestesisti, tutti hanno dimostrato competenza, rispetto e umanità.
La struttura ospedaliera si distingue per ordine, pulizia, luminosità e spazi ampi, trasmettendo fin da subito un senso di sicurezza e serenità. Il trasferimento dalla camera alla sala operatoria è stato quasi un momento di contemplazione: un percorso che mi ha permesso di apprezzare la bellezza e la cura degli ambienti, ampi e luminosi, che trasmettono calma e fiducia. In sala operatoria ho trovato la stessa attenzione, anche nei piccoli dettagli: per il mio comfort è stato utilizzato un sistema di aria calda sotto il lenzuolo, che mi ha fatta sentire accolta e protetta.
Ringrazio sentitamente l’intero team per la professionalità e la sensibilità dimostrate, qualità che contribuiscono a rendere questo ospedale un’eccellenza.
Un ringraziamento particolare al Primario, dott. Dorizi, è evidente che la qualità di questo reparto sia il frutto della sua guida attenta e della sua visione, che si riflettono nella professionalità e nell’umanità di tutto il team.

Patologia trattata
Lesione intraepiteliale squamosa di alto grado (HSIL)
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Conizzazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine