Ospedale di Monselice Schiavonia

Un taglio cesareo da dimenticare

Mi sono recata nel reparto di ginecologia/ostetricia di Monselice per un parto cesareo programmato. L'intervento ha avuto risvolti negativi dovuti ad errori chirurgici e soprattutto diagnostici. L'equipe medica si è dimostrata alquanto superficiale di fronte ad una situazione sintomatologica che richiedeva invece procedure d'urgenza e di monitoraggio. Per questa negligenza ho dovuto pagare un prezzo carissimo che mi è costato altri interventi chirurgici e infinite visite mediche, oltre ad una forte frustrazione psicologica.

Parto cesareo in elezione.

Inviato da Giorgai
19 Mag, 2011
Ciao, mi dispiace un sacco per la tua esperienza.. ma ti ringrazio per la tua disponibilita' nel raccontare cio'. sono all'ottava settimana e dovro', se tutto va bene, affrontare un cesareo programmato vista la gravidanza precedente.. gia' avevo dubbi su Monselice...ora proprio.. ho gia avuto una brutta esperienza una settimana fa, piccole perdite, visita urgente al P.S., vado su in reparto e fatalita' trovo la mia ginecologa. dopo 1 ora e 45 minuti mi visita e con molto, dico MOLTO tatto, mi dice che ho abortito. per fortuna sono riuscita a mantenere la calma.. le ho illustrato che la camera ovulare era cresciuta di un bel po': in conclusione era solo troppo presto per vedere il gioiellino.! Peccato, ora ho perso la fiducia., peccato per lei, tutti dicono che sia molto brava, molto scrupolosa, ma non con me... ora mi sto informando su Rovigo. credo proprio andro' là. poi un'altra cosa: non capisco sta cosa di non ingrassare in gravidanza, la creatura deve crescere bene o nascere sotto peso??? ma dai... meglio partorire in casa come una volta.
baci.