Dettagli Recensione

 
Ospedale di Monselice Schiavonia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Sono stato ricoverato nei reparti di cardiologia e ho avuto modo di incontrare ed essere assistito dal Dott. Formichi e Dott.ssa da Ros e operato dal Dott. Conti Giovanni. Non ho sufficienti parole di ringraziamento, dico solo che a mio parere non sono solo de medici, ma sono prima di tutto persone che amano il proprio lavoro e lo fanno con una serietà e competenza uniche.
Un grande ringraziamento va agli infermieri, in particolare al Sig. Giovanni (spero di non sbagliare il nome) infermiere con i capelli e i baffi bianchi, grande professionista che mi ha assistito per ore per una perdita di sangue, fino a quando si è preoccupato di chiamare sia il medico di turno che il chirurgo, il quale mi ha messo un punto e risolto il problema. Un ringraziamento a quella infermiera (mi scuso ma non ricordo il nome, ma facilmente identificabile, minuta, capelli biondo rosso) bravissima e altamente competente. Grazie mille a voi per l'assistenza e la competenza dimostrate da tutto il reparto. Bravi è dire poco.

Patologia trattata
1° infarto 21 anni fa a 41 anni, fino a 5 infarti avuti in 21 anni + due enfisemi polmonari nel 2017.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Umberto Moletti V. Cappuccini Este
20 Marzo, 2019
Mi aggrego.