Ospedale di Monselice Schiavonia

Complimenti

Sono stato ricoverato nei reparti di cardiologia e ho avuto modo di incontrare ed essere assistito dal Dott. Formichi e Dott.ssa da Ros e operato dal Dott. Conti Giovanni. Non ho sufficienti parole di ringraziamento, dico solo che a mio parere non sono solo de medici, ma sono prima di tutto persone che amano il proprio lavoro e lo fanno con una serietà e competenza uniche.
Un grande ringraziamento va agli infermieri, in particolare al Sig. Giovanni (spero di non sbagliare il nome) infermiere con i capelli e i baffi bianchi, grande professionista che mi ha assistito per ore per una perdita di sangue, fino a quando si è preoccupato di chiamare sia il medico di turno che il chirurgo, il quale mi ha messo un punto e risolto il problema. Un ringraziamento a quella infermiera (mi scuso ma non ricordo il nome, ma facilmente identificabile, minuta, capelli biondo rosso) bravissima e altamente competente. Grazie mille a voi per l'assistenza e la competenza dimostrate da tutto il reparto. Bravi è dire poco.

1° infarto 21 anni fa a 41 anni, fino a 5 infarti avuti in 21 anni + due enfisemi polmonari nel 2017.

Inviato da Umberto Moletti V. Cappuccini Este
20 Marzo, 2019
Mi aggrego.
Il 19/3/019 ho fatto una visita di controllo presso l'ambulatorio di cardiologia dell'ospedale M. Tersa di Calcutta a Schiavonia. Ringrazio sentitamente il Dr. Francesco Facchion per la sua alta professionalità e cortesia che mi ha dimostrato durante l'accertamento, mettendomi a mio agio e sentendomi accolto ed ascoltato. Tale comportamento, pur non curando la patologia, la fa sentire più accettabile e tranquillizza il paziente. Mi hanno fatto anche piacere la cortesia e il rispetto nella puntualità dell'orario di visita dell'infermiera che assisteva il dottore. Sono sempre più convinto che siano le persone che qualificano gli enti.
Porgo molti cordiali saluti.
Umberto Moletti