Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

Negativa

Ieri ho fatto una PET cerebrale con contrasto: in 5 minuti già fatta ed io e mandata fuori senza nemmeno il tempo che il farmaco agisse... Sono rimasta delusa e non consiglio questo tipo di esame alla NEUROMED.
Ho impiegato un'ora e mezzo di viaggio per prendermi praticamente solo radiazioni... Il personale mi ha dato l'impressione di andare di fretta, così SUBITO MI HA FATTO LA TAC SENZA ASPETTARE IL TEMPO CHE IL GLUCOSIO E IL RADIOFARMACO AGISSERO.

PET cerebrale con contrasto.

Inviato da Direzione Sanitaria I.R.C.C.S. Neuromed
26 Giugno, 2019
In data 25/05/2019 alle ore 9.45 viene riservato appuntamento.
Alle ore 08.43 viene effettuata regolare accettazione delle prestazioni richieste. La paziente viene fatta accomodare in reparto e preparata per effettuare l’esame.
Dopo colloquio con il medico nucleare, alle ore 9.40 si procede alla somministrazione del radiofarmaco.
Alle ore 10.15 circa, dopo regolare attesa dalla somministrazione del radiofarmaco, viene effettuata la scansione della Pet cerebrale cosi’ come previsto dallo specifico protocollo diagnostico.
A conclusione della Pet, la paziente ritira il referto il giorno stesso alle ore 12.00 circa (orario di refertazione e stampa referto ore 11.38).