Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

Ependimoma intramuscolare

Scoperto nel 2012 un ependimoma intramidollare cervico-dorsale, interpellati vari medici nel corso degli anni, non mi decidevo ad operarmi per la complicata situazione, finché non ho deciso di fare una visita alla neurochirurgia Neuromed. Dal primo momento mi ha ispirato fiducia: visitata il 29 settembre 2021 dal Prof. Paolini, il 28 ottobre ero in sala operatoria. Dopo molte ore mi sono svegliata in terapia intensiva, muovevo gambe e piedi e questo è stato stupefacente sia per me che per il professore.
In terapia intensiva poi ci sono delle persone eccezionali che vi lavorano, degli angeli che ringrazierò sempre...
Il giorno dopo in camera il fisioterapista mi ha messa in piedi, i giorni successivi camminavo per i corridoi da sola. Ancora la sensibilità non è ritornata del tutto, ma ci sto lavorando in palestra.
Ringrazio tanto il Prof. Paolini, il dottor Severino e tutto il resto dell'equipe medica, tutti eccezionali. Ringrazio il personale di reparto che offre una assistenza ai pazienti davvero grandiosa.

Ependimoma intramidollare.

Inviato da Serena Simone
26 Luglio, 2022
Salve, potrebbe contattarmi gentilmente a questo indirizzo email?
serena_simone@yahoo.it
La ringrazio.
Inviato da Maria
27 Gennaio, 2023
Salva Marisa, a che altezza avevi l'ependimoma e con che tecnica ti hanno operata?
Io in Calabria di laminectomia.
Ti ringrazio.