Dettagli Recensione

 
Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Interventi a canale midollare e cervello

Abbiamo avuto l’onore di conoscere il Prof. Paolini nel 2008 e ci siamo affidati a lui perché mio papà aveva un problema di stenosi del canale midollare. Mio padre: agricoltore diretto, uomo in buono stato di salute, leggermente in sovrappeso, si è sottoposto all'intervento a dicembre 2008. Dopo 4 mesi che era completamente allettato, a marzo 2009 già era sopra una scala a potare i piantoni.
Nel 2020, a causa della pesante attività lavorativa e dei processi artrosici legati all'età, ha avuto una recidiva e si è sottoposto di nuovo all'intervento vertebrale a luglio. A settembre era di nuovo in campo con la forza di non si arrende mai.
Non abbiamo ancora finito.
A Dicembre 2021 intervento al cervello per glioblastoma...
Asportazione totale della neoplasia con ripresa del 75% delle capacità vitali.
Successive radioterapia e chemioterapia.
Ad oggi mio padre è ancora con noi!!! e lotta come tutti i malati di cancro con dignità e rispetto per l'immenso dono che è la Vita.
Un ringraziamento speciale va al professor Paolini, persona umile, preparata, rispettosa, pacata, professionale e umana; un medico che ama il suo lavoro e i suoi pazienti. Una rara mosca bianca in via di estinzione. Mio padre lo porta nel cuore come se fosse un suo figlio. Grazie a lui mio padre ha avuto 3 nuove vite…
La sua equipe è straordinaria, a partire dalla caposala Giuditta (un angelo caduto dal cielo), tutte le infermiere/i e collaboratori vari di cui non sappiamo il nome perché, a causa del Covid, non abbiamo avuto l'onore di conoscere se non telefonicamente, ma tutti hanno trattato il mio papà come se fosse stato il loro, rispettando e soddisfacendo ogni sua minima esigenza.
Sono orgogliosa di offrire la mia positiva testimonianza a favore di questi Medici e personale sanitario che brillano di una luce che viene dal cuore.
Grazie.
Grazie di esistere!

Patologia trattata
1) stenosi del canale midollare.
2) glioblastoma.

Commenti

 
 
Per Ordine