Dettagli Recensione

 
Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

Ho iniziato ad avere dei sintomi a novembre 2023 con disestesie a livello dell’emivolto e del cavo orale a sinistra. Inizialmente si è pensato ad un’infiammazione del trigemino, ma la risonanza fatte alcune settimane dopo ha evidenziato una voluminosa lesione espansiva dall’aspetto del meningioma petroclivale, responsabile di compressione del tronco encefalico e verosimilmente infiltrazione del seno cavernoso. Assolutamente da operare!
Mi sono rivolta al professor Sergio Paolini il quale, durante la prima visita, con grande professionalità e garbo mi ha messo immediatamente a mio agio, pur essendo io molto spaventata. Mi ha spiegato che i rischi erano tanti per la posizione molto critica del mio meningioma, ma lo poteva fare e avrebbe fatto in modo che sarebbe andato tutto bene. Aveva ragione!
Il 25 gennaio 2024 sono stata operata alla NEUROMED di Pozzilli dal prof. Paolini e la sua fantastica equipe. L’intervento è andato molto bene, anche meglio del previsto, tanto che dopo 5 giorni sono stata dimessa dall’ospedale.
Durante il ricovero in reparto, mi sono sentita davvero come a casa. Voglio ringraziare tutti gli operatori di Neurochirurgia III, dal primo all’ultimo: i medici, la caposala, gli infermieri, gli OSS. È stata un’esperienza difficilissima, ma alleggerita dalla grandissima professionalità, gentilezza e umanità di tutte queste splendide persone che sono entrate nella mia stanza con il sorriso o una parola di conforto. Naturalmente ringrazierò per sempre il prof. Paolini che mi ha letteralmente salvato la vita. Tutta la mia stima. Un grande!

Patologia trattata
Meningioma petroclivale.

Commenti

 
 
Per Ordine