Dettagli Recensione
Neurochirurgia 3 Prof. Paolini
Mio marito è stato operato due volte in cinque giorni dal Prof. Paolini per un glioblastoma di alto grado. La serietà della patologia è stata trattata in primis dal Professore, ma anche da tutto il suo staff con una competenza ed una delicatezza estrema, tanto nei confronti di mio marito che nei miei. Ringrazio profondamente il Professore, un mostro sacro, ma mai arrogante, tutto il reparto, dal suo staff di medici, a partire dagli strutturati ai tirocinanti, in particolare ringraziamo il Dottor Kevin Scafa, altrettanto competente e di grande gentilezza (ci ha incoraggiati, oltre a seguire con cura il decorso post operatorio e rendersi disponibile per noi), la Dottoressa Minisola, la caposala Giuditta e i meravigliosi infermieri, in particolare Manuel, l’addetta all’amministrazione Chiara che ci ha programmato il prosieguo delle cure. Ringrazio anche chi non ho conosciuto, gli anestesisti, gli operatori delle sale operatorie e della terapia intensiva. Non potevamo che essere in mani migliori. L’attenzione al profilo psicologico, oltre all’eccellenza chirurgica ci sta consentendo di combattere questa durissima battaglia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute