Dettagli Recensione
Intervento chirurgico artrodesi vertebrale
Mi chiamo Lina ed ho 24 anni.
Nel 2021, a causa di un incidente stradale, sono venuta a conoscenza che ero affetta da una gravissima scoliosi. Ho girato dottori per un anno e fortunatamente dopo un anno ho trovato lui, il mio angelo custode. Non riuscivo più a camminare né a stare in piedi a lungo, non avevo certezze e soprattutto temevo il peggio. Il 7 dicembre 2022 mi ha operata, dopo due giorni sono ritornata a camminare sulle mie gambe, certo non posso dire che è stato tutte rose e fiori, ma posso dire che in ogni momento il Dr. Sasso è stato al mio fianco, dall'inizio alla fine, sempre disponibile anche con chiamate e messaggi. Fin da subito mi sono fidata di lui, e soprattutto affidata a lui, è una persona molto umile e soprattutto scrupolosa. Che dire di lui... è professionale ed unico.
Quest'anno sono diventata Mamma, e lui è stato la prima persona a sapere della mia gravidanza ed anche in questo è stato molto premuroso e disponibile.
Ci tenevo a raccontarvi la mia esperienza personale e soprattutto dirvi di quanto il Dr. Sasso è una persona meravigliosa ed una grande scoperta, ve lo straconsiglio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute