Dettagli Recensione

Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento chirurgico artrodesi vertebrale

Mi chiamo Lina ed ho 24 anni.
Nel 2021, a causa di un incidente stradale, sono venuta a conoscenza che ero affetta da una gravissima scoliosi. Ho girato dottori per un anno e fortunatamente dopo un anno ho trovato lui, il mio angelo custode. Non riuscivo più a camminare né a stare in piedi a lungo, non avevo certezze e soprattutto temevo il peggio. Il 7 dicembre 2022 mi ha operata, dopo due giorni sono ritornata a camminare sulle mie gambe, certo non posso dire che è stato tutte rose e fiori, ma posso dire che in ogni momento il Dr. Sasso è stato al mio fianco, dall'inizio alla fine, sempre disponibile anche con chiamate e messaggi. Fin da subito mi sono fidata di lui, e soprattutto affidata a lui, è una persona molto umile e soprattutto scrupolosa. Che dire di lui... è professionale ed unico.
Quest'anno sono diventata Mamma, e lui è stato la prima persona a sapere della mia gravidanza ed anche in questo è stato molto premuroso e disponibile.
Ci tenevo a raccontarvi la mia esperienza personale e soprattutto dirvi di quanto il Dr. Sasso è una persona meravigliosa ed una grande scoperta, ve lo straconsiglio.

Patologia trattata
Artrodesi vertebrale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine