Dettagli Recensione

Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento chirurgico di correzione scoliosi

Il 12 marzo 2025 sono stato ricoverato presso l'IRCC Neuromed di Pozzilli per una gravissima scoliosi evolutiva, l'intervento è stato effettuato dal Dott. Fracesco Sasso. Il Dott Francesco Sasso dal primo giorno che l'ho conosciuto si è presentato professionale ed empatico, mi ha fatto sentire sicuro mi ha tolto tutti i dubbi, mi ha spiegato punto per punto tutto ciò che riguardava la mia malattia e l'operazione. Per quando riguarda la struttura è ben organizzata tutti gentili e professionali, post intervento sono rimasto quasi una settimana in reparto tutte le persone del team sono risultate professionali cordiali. Sono stato sorpreso da questa struttura e dal Dottore Francesco e la sua equipe per tanta professionalità e cordialità. L'intervento è andato bene, durato 7 ore. Post intervento il recupero all'inizio è stato molto doloroso però il team del reparto ti aiuta in tutto, il giorno dopo mi avevano già messo in piedi. Adesso dopo 8 mesi dall'intervento sono quasi rientrato al pieno ritmo, ovviamente facendo attenzione. Il Dott. Francesco Sasso mi sta seguendo tutt'ora per le fasi di recupero/guarigione con controlli periodici.

Patologia trattata
Scoliosi evolutiva
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico di correzione artrodesi vertebrale posteriore con strumentario Solera in titanio
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine