Dettagli Recensione
Intervento chirurgico di correzione scoliosi
Il 12 marzo 2025 sono stato ricoverato presso l'IRCC Neuromed di Pozzilli per una gravissima scoliosi evolutiva, l'intervento è stato effettuato dal Dott. Fracesco Sasso. Il Dott Francesco Sasso dal primo giorno che l'ho conosciuto si è presentato professionale ed empatico, mi ha fatto sentire sicuro mi ha tolto tutti i dubbi, mi ha spiegato punto per punto tutto ciò che riguardava la mia malattia e l'operazione. Per quando riguarda la struttura è ben organizzata tutti gentili e professionali, post intervento sono rimasto quasi una settimana in reparto tutte le persone del team sono risultate professionali cordiali. Sono stato sorpreso da questa struttura e dal Dottore Francesco e la sua equipe per tanta professionalità e cordialità. L'intervento è andato bene, durato 7 ore. Post intervento il recupero all'inizio è stato molto doloroso però il team del reparto ti aiuta in tutto, il giorno dopo mi avevano già messo in piedi. Adesso dopo 8 mesi dall'intervento sono quasi rientrato al pieno ritmo, ovviamente facendo attenzione. Il Dott. Francesco Sasso mi sta seguendo tutt'ora per le fasi di recupero/guarigione con controlli periodici.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute