Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

Epilessia

La vita, chi crede d'averla persa solo qui può rinascere, superiore a.. tutto. Solo la fantascienza potrebbe fare di più. Il sogno che diventa realtà. Grazie a tutti.

Epilessia.

Inviato da Ester
17 Marzo, 2017
Sono contenta per voi, avrei tanto voluto dire la stessa cosa per mio padre, morto 2 anni dopo l'intervento. Due anni tragici in cui praticamente è stato a letto in uno stato dove viveva in un'altra realtà fuori dal normale: vedeva cose.. sentiva cose.. e continuava ad avere le crisi ogni volta, 2-3 volte al mese, 8-9 volte al giorno.. e lo stendevano a letto tutto il tempo.
Inviato da Francesco Del Gaudio
24 Mag, 2017
Buongiorno, io ho un bimbo di 10 anni che dovrà fare una visita al dottor Quarato per epilessia. Sembra sia farmaco-resistente e pensiamo all'intervento, sempre che sia possibile... Ha 200 micro crisi giornaliere all'incirca. Io ho paura non lo nego, ma vederlo così mi affligge... Suo padre è peggiorato con l'intervento?
Inviato da Piero
16 Giugno, 2019
Buongiorno, avrei bisogno di essere contattato (333 4745311) perché ho mia figlia che soffre di epilessia e troverei tanto utile confrontarci.
Grazie..