Dettagli Recensione
Lea
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Elogio - ringraziamento
Sono stata ricoverata presso il reparto Neurochirurgia 1 per essere sottoposta ad intervento chirurgico per rimuovere il focolaio epilettogeno che mi procurava le crisi. A distanza di due mesi dall'intervento (avvenuto in data 12/04/2016) non ho più avuto crisi e sto ricominciando ad avere una vita normale. Voglio ringraziare tutta l'equipe medica e i collaboratori per avermi assistita in tutto il periodo della permanenza in clinica. Un Grazie particolare al Prof. Esposito Vincenzo e al Dott. Quarato Pier Paolo. E' presto per di non dover assumere più farmaci, ma se questi sono i risultati, ho buone speranze. Grazie di cuore e non arrendetevi mai, siete grandi.
Grazie, Lea
Patologia trattata
Epilessia farmaco-resistente.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Scusi se la disturbo... Anche mio figlio di 20 anni ha un cavernoma che gli ha causato attacchi epilettici. Dovrebbe operarlo il prof. Esposito, ma da mamma ho tante paure... Lei non ha più avuto crisi epilettiche?
Buonasera, mi chiamo Milena Muccillo e sono stata operata dal Prof. Esposito nel 2005 e seguita dal Dott. Quarato. Sono stati eccezionali, sono sempre legata a loro e sto benissimo, non ho avuto più crisi e sono 10 anni che non prendo più compresse!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute