Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

ELOGIO

Sono un giovane venticinquenne, studente universitario originario di Colli a Volturno (IS); sono stato operato il 10 febbraio 2017 di macroadenoma ipofisario diagnosticato a Dicembre 2016 per cefalea ingravescente. Ho piena necessità di compiere dei dovuti ringraziamenti a tutto lo staff medico che si è adoperato al meglio per rendere più ottimale la mia degenza in ospedale e risolvere il mio caso. In primis dico "GRAZIE" al Dott. Vangelista, persona molto dotata e affidabile; alla dottoressa Jaffrain-Rea-Marie-Lise per il suo impegno costante che ha profuso nel mio caso. Grazie ancora al dottor M. De Angelis che ha effettuato in equipe la mia operazione. Sono al momento soddisfatto per la riuscita del mio intervento e credo che il Molise abbia un'eccellenza da far conoscere di più e non demonizzata come talune persone fanno. Un grazie particolare va anche allo staff infermieristico, gentile.
Mattia Di Florio

Macroadenoma ipofisario (diagnosticato a dicembre 2016 per cefalea ingravescente).

Inviato da giordano giancarlo
21 Luglio, 2017
Io sono stato operato di stenosi lombare e grazie al professore Inncenzi e al suo staff sono rinato e posso camminare, mentre prima ero un invalido... Tutti mi dicevano di non operarmi, solo il prof. Innocenzi ha capito il vero problema. Inoltre ho trovato un personale infermieristico eccellente e ottima pulizia, nonché delle regole che dovrebbero avere tutti gli ospedali. Concludo facendo i complimenti anche per la cucina.
Inviato da Rosa
17 Gennaio, 2019
Salve, a settembre ho fatto una risonanza magnetica all'ipofisi e la diagnosi è stata di microadenoma ipofisario di 1 cm.
Mi hanno detto di non preoccuparmi, ma ho mal di testa persistente. Volevo informazioni ed saperne sulla procedura e su come hai prenotato.
Grazie mille.
Inviato da Gabriella Di Marco
28 Agosto, 2019
Salve, mi è appena stato diagnosticato un microadenoma ipofisario, la natura ancora da definire. Vorrei conoscere il percorso diagnostico fatto e come si giunge a valutare se intervenire.
La ringrazio.