Ospedale di Oderzo

Recente protesi ginocchio

Dopo anni di sofferenze patite a causa di un crociato artificiale male impiantato e di una condropatia importante al ginocchio sinistro, nel 2005 ho avuto la fortuna di incontrare il dr. Coletti e tutta la sua equipe. Dopo un primo intervento, sono stata subito meglio ed ho ripreso a camminare abbastanza bene. Nel 2007 sono stata operata di ricostruzione del legamento crociato e di trapianto di cartilagine al ginocchio in questione. In questi anni ho avuto una vita, dal punto di vista della mobilità, piena e abbastanza gratificante dal punto di vista sportivo. Nell'aprile 2017 sono stata sottoposta ad intervento di protesi monocompartimentale sempre allo stesso ginocchio, il lavoro fatto nel 2007 era in ordine, purtroppo si era rovinato altrove. Oggi sono ancora in cammino verso la guarigione, sono passati pochi giorni dall'intervento, ma faccio progressi significativi ogni giorno che passa.
Sono molto grata a tutti gli operatori dell'ortopedia di Oderzo, che mi hanno circondato di attenzioni e professionalità durante questi interventi. Li porto tutti nel mio cuore e non finirò mai di ringraziarli abbastanza, senza di loro, ed in particolare senza il Dott. Nicolò Coletti, oggi non starei così bene. Sono tutti fantastici, nessuno escluso.
Giuliana Knez

Nel 2007 trapianto di cartilagine e ricostruzione legamento crociato;
nel 2017 protesi monocompartimentale ginocchio sx.