Ospedale di Orbassano

Aquablation

Devo ringraziare il professor Porpiglia e tutto lo staff della sala operatoria per l'alta professionalità avuta nei miei confronti.
Un ringraziamento a tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto degenza, dove ho appurato la gentilezza e la pazienza nei miei confronti sempre con sorriso e disponibilità.
Credo che sia una eccellenza l'innovazione tecnologica utilizzata dal professore Porpiglia, tecnologia che mi risulta in poche parti del mondo. Grazie di cuore a tutti voi.

Adenoma benigno prostatico.

Inviato da dani
23 Aprile, 2019
Ciao, che tipo di trattamento hai ricevuto?

Inviato da Dario Torchio
24 Aprile, 2019
Guarda, se tu hai un adenoma di grandezza non superiore ai 7- 8 cm. e se si può operare con il sistema acquablation, è veramente molto meno invasivo, ma soprattutto è un intervento veloce.
Ti consiglio l'equipe del prof. Porpiglia, perché sono sempre avanti con le nuove tecnologie.
Saluti.

Inviato da DANI
14 Giugno, 2019
Ciao, ti va di contattarmi alla mail "freakantones@yahoo.it" ?
Avrei bisogno di qualche dettaglio in più sull'acquablation.
Grazie e ciao.

Inviato da Daniele
18 Febbraio, 2020
Ciao, vorrei chiederti delle cose in merito al tuo intervento. Mi puoi scrivere (freakantones@yahoo.it) così entriamo in contatto?
Grazie..
Inviato da Roberto
28 Giugno, 2022
Buongiorno Dario, se possibile vorrei avere informazioni riguardo al suo intervento con questa nuova tecnica (AQUABEAM) utilizzata dal prof. PORPIGLIA per il suo intervento alla prostata:
tempi di guarigione, ricovero, mantenimento funzione eiaculatoria, ecc.
Gliene sarei molto grato, buona giornata.