Ospedale di Orbassano

Inaudito

È veramente inaudito che al Cresm non vi sia una centralinista a cui potersi appoggiare quando si hanno delle problematiche. Si può chiamare solamente dalle 14.00 alle 16.00... Al di là della ridicolicita' dell'orario ridotto ed inutile, all'80% non risponde nessuno. ASSURDO E DECISAMENTE POCO PROFESSIONALE.

Sclerosi multipla.

Inviato da Simona Griva
17 Febbraio, 2021
Pur comprendendo le difficoltà dell'ultimo anno, ritengo deontologicamente SCANDALOSO che un malato di sclerosi multipla (mio figlio) sia abbandonato a sè stesso da più di un anno. Sono saltate le visite di controllo. Assoluta impossibilità di contattare chiunque. Inutili tutte le email ed i messaggi. NESSUNO risponde mai al telefono nelle ore indicate. Inutili i miei accessi di persona. Serve aggiungere altro?
Inviato da Barbara
07 Giugno, 2021
Anch’io sono una paziente del Cresm di Orbassano da 25 anni e in quest’ultimo anno mi sono sentita abbandonata a me stessa. Nessuna possibilità di comunicare, né telefonicamente né tramite mail, nemmeno per un consiglio. Nessuno si occupa più di noi, ormai la priorità è il Covid-19, ma di noi malati chi si preoccupa???