Ospedale di Orbassano

Infezione alle vie urinarie

Sabato 30 dicembre ho avuto modo di trascorrere ben 8 ore al Pronto Soccorso. Al di là di questo, ho avuto modo di osservare il movimento in questo reparto. Un plauso a tutto lo staff, a partire dai medici fino agli addetti ai lavori più semplici. Un andare e venire di continuo sempre con la massima gentilezza e cortesia nei confronti delle persone. Per il mio caso specifico, un medico che fin da subito ha mostrato competenza e professionalità ed al quale mi sono affidato in maniera completa. Un grazie sincero ed un augurio di Buon Anno a tutti. Questa è l'Italia che mi piace.

Infezione alle vie urinarie.

Inviato da Umberto
23 Marzo, 2017
In data 22.03.2017 ho avuto un incidente in Orbassano (TO) alle ore 15.50. Io e la mia compagna Sabrina venivamo violentemente tamponati da altra auto. Dopo circa un'ora del sinistro, trovandoci a casa, abbiamo pensato, dopo aver cominciato a sentire dolori a cervicale con nausea e vertigini, di andare presso pronto soccorso dell'ospedale San Luigi di Orbassano. Siamo entrati entrambi alle 17.20 circa. Siamo stati accolti subito da una addetta alla ricezione la quale, dopo le domande di rito, ci faceva accomodare in sala d'attesa. Premetto che già l'impressione dell'accoglienza dell'impiegata mi sollevava dal dolore. Dopo pochi minuti venivamo fatti accomodare presso la sala dell'ortopedico, dove venivamo chiamati quasi nell'immediatezza. Si presentata una infermiera, penso neanche italiana, che con dovuti modi e con grande professionalità mi faceva accomodare nello studio. Nel frattempo giungeva il dottore ortopedico e anche in questo caso con gentilezza e professionalità mi chiedeva cosa mi fosse successo. Da qui le visite di rito. Alle 19.30 dello stesso giorno io e la mia compagna Sabrina uscivamo dal pronto soccorso dopo essere stati visitati e curati entrambi. Questo per dire: negli anni ho avuto modo di essermi recato nei vari pronto soccorso di ospedali italiani. Ma voglio fare un plauso a questi dottori e assistenti del pronto soccorso di Orbassano per la professionalità e la costante pazienza. Ho avuto modo nell'attesa di vedere come si muovevano e agivano in tempestività. Con questa nostra piccola recensione io e la mia compagna vogliamo dirvi grazie. Continuate così. È impagabile il lavoro che svolgete. Grazie, grazie ancora.