Ospedale di Orvieto

Un'eccellenza della sanità

Ricoverato nel reparto di Terapia intensiva a seguito di una seria emorragia interna, sono stato seguito da personale di altissimo livello. Medici, Infermieri e Operatori hanno dimostrato grandi capacità professionali e un’attenzione veramente ammirevole per la cura del paziente. Attenti e scrupolosi, sempre disponibili anche in condizioni di lavoro difficili, presenti in ogni circostanza, pronti a dare a me e ai familiari le giuste informazioni. A livello organizzativo, tutto si è svolto con efficienza e rapidità, anche di notte e nel fine settimana: trasferimenti di reparto, consulenze, prelievi, analisi, trasfusioni, accertamenti diagnostici strumentali complessi, referti in tempo reale. Un meccanismo ben coordinato e diretto dai medici del reparto, che dimostravano di avere sempre un quadro completo e aggiornato della mia situazione.
Posso dire di aver avuto tutte le migliori cure e tutte le attenzioni professionali e umane.
Ai dirigenti e al personale del reparto va la mia gratitudine e il mio più profondo rispetto.

Emorragia addominale.