Ospedali e case di cura a Avellino

Sala parto

Ho partorito in queste ospedale ad agosto e mi sono sentita come a casa. Io sono cubana, ero da sola perché mia mamma stava badando a mia figlia di 2 anni, ma non ho avuto il bisogno di nessuno, tutti i dottori e le infermiere la prima cosa che fanno è andare nelle stanze dal paziente.
A dire buongiorno, di solito la signora delle pulizie è arrabbiata, invece in questo ospedale l'addetta è felice, ha sempre una faccia famigliare e ti fa sentire bene.
Sono molto soddisfatta, sono stati attenti a tutto, quasi che non devi chiamare perchè vanno sempre nelle stanze per regalare una sorriso e chiederti come stai e domandare come stai. Sono rimasta davvero stupita di tutta questa attenzione al paziente e professionalità, poi ho capito che se quello che comanda è efficiente, lo sono anche gli altri. Anche in sala operatoria mi sono sentita molto coccolata, avevo paura ma questo gruppo è la fine del mondo, era come se lì ci fossero state mia mamma e mia zia perchè mi sostenevano, mi parlavano, una mano dolce sulla testa..
Grazie a tutti.

Parto cesareo.