Ospedale di S.Angelo dei Lombardi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Quadrivio, Sant'Angelo dei Lombardi (AV)
Telefono
0827 277111
L'Ospedale civile G. Criscuoli, situato in Via Quadrivio a Sant'Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino, fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale Avellino, nata a seguito del processo di razionalizzazione e riqualificazione del Servizio Sanitario Regionale per il rientro dal disavanzo. La struttura, causa ridimensionamento previsto dal Piano Ospedaliero regionale (legge 49), ha subìto la soppressione del Pronto Soccorso e dei reparti di pediatria e di Ginecologia ed ostetricia. Di 111 posti letti totali, il presidio attualmente conserva 20 posti letto di Medicina generale e 5 posti letto di alta assistenza per condizioni di minima sensibilità (Suap), che si affiancano ai 111 letti del Polo specialistico Riabilitativo Don Gnocchi, ove vengono erogate prestazioni di riabilitazione neurologica, ortopedica e cardiorespiratoria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione Neurologica - ringraziamenti

Vorrei ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto di riabilitazione Neurologica di questa struttura, che con grande professionalità, umanità, preparazione e disponibilità, ha seguito mia madre nel percorso riabilitativo e nelle cure necessaire.
Ringrazio il Antonio P., il fisioterapista che ha restituito a mia madre, ricoverata presso il Don Gnocchi dal 10 gennaio 2017, la fiducia in sè stessa, la voglia di ricominciare e la forza di reagire a questa importante patologia, invalidante sia da un punto di vista sensitivo/ motorio che psicologico.

Patologia trattata
Poliradicolonevrite demielinizzante acuta sensitivo-motoria.


Altri contenuti interessanti su QSalute