Villa Maria di Mirabella Eclano

 
4.3 (7)
Scrivi Recensione
Indirizzo
località Pozzillo, Mirabella Eclano (AV)
Telefono
0825 449797
La Casa di Cura Villa Maria è una casa di cura privata situata in via di Mirabella Eclano in provincia di Avellino. La clinica, nata nel lontano 1948, con successivi atti deliberativi è stata accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale per le branche di Chirurgia Generale, Oculistica, Urologia ed è in corso di accreditamento per l’Oncologia. Le prestazioni sono erogate all'interno dei seguenti reparti di degenza: chirurgia generale, oculistica, urologia, oncologia. Villa Maria garantisce inoltre servizi diagnostici (diagnostica per immagini, diagnostica endoscopica, laboratori specialistici, laboratorio analisi) ed attività in regime di Day Hospital.

Recensioni dei pazienti

7 recensioni

 
(4)
 
(2)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.7  (7)
 
4.3  (7)
 
4.0  (7)
 
4.3  (7)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Realtà ospedaliera al Top

Competenza e professionalità del Prof. Testa (che già conoscevo), un vero fuoriclasse come uomo e come medico. Inoltre piacevole sorpresa e conoscenza del primario Prof. Morelli - e chiaramente di tutto il reparto - perche' il tutto parte sempre dall'alto!
Mi hanno fatto rinascere, rimarrò grato e riconoscente a vita!
Non metterò invece mai più piede, per quanto possibile, in un ospedale beneventano, troppo lunga la storia da raccontare..

Patologia trattata
Massa tumorale alla vescica.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

Intervento alluce valgo

Mi sono operata di alluce valgo quasi un anno fa e purtroppo ancora non cammino bene.
Pensavo di aver risolto tutti i miei problemi e invece no!!! Guardando il mio piede, il dito è tutto storto e fa un male incredibile.

Patologia trattata
Alluce valgo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Urologia

Staff competente, ottima struttura, buona pulizia assistenza e cucina.
Medici eccellenti ed un grazie grande al prof. Gianfranco Testa.

Patologia trattata
Resezione della prostata (TURP).

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pessima anestesia, buon intervento

Sono stato ricoverato in questa clinica ad ottobre e sono stato operato dal dottor Testa per un idrocele. Grazie alla sua professionalità e alla sua competenza, l'intervento e' andato a buon fine. L'unico problema, l'ho riscontrato a causa dell'anestesista Pascale, che nonostante io volessi farmi l'anestesia totale per scoliosi dorsale e lombare, ha insistito più volte nel volermi fare l'anestesia spinale, facendomi tre punture, quindi tre tentativi (e secondo il mio neurologo ed il mio ortopedico, ha punto con l'ago una o piu' radici nervose che ricoprono il midollo spinale). Alla fine, dopo avermi sbagliato l'anestesia spinale, mi ha praticato quella totale. Dopo un mese dall'intervento ho ancora dei forti dolori lombari che non mi permettono di svolgere le normali attività quotidiane, seguiti da iperestesia alle gambe. Quindi dopo questa terribile esperienza, posso solo ringraziare il dottor Testa e gli infermieri del reparto di urologia.

Patologia trattata
Idrocele.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Operazione alluce valgo

Mi sono operata il giorno 21 giugno di alluce valgo e ora posso dire che posso camminare. Quando mi hanno chiamato per operarmi ero agitata, ma in sala operatoria sono stati grandi.. una famiglia, una grande equipe medica.
Un grazie al dottore Buono ed al dottore Rossi, e un grazie a Gerardo e a tutti gli infermieri.

Patologia trattata
Alluce valgo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento TUR-V

Ottima struttura e personale competente, professionalità dello STAFF MEDICO e degli Assistenti nelle sale operatorie. Cibo come casalingo, buono e genuino.

In data 30/11/2015 sono stato ricoverato presso la Vs. struttura. Durante la degenza sono stati praticati i seguenti esami: ROUTINE EMATOCHIMICA - ECG - RX TORACE - ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE + INFERIORE - che hanno confermato la diagnosi di: Area rilevata iperemica al versante vescicale del collo su lobo medio prominente. In data 01-12-2015 vengo quindi sottoposto ad intervento di Resezione Trans Uretrale dell'Area sospetta (TUR-V). Intervento praticato dal Prof. Gianfranco TESTA. Esito istologico post intervento: "Non evidenza di neoplasia. Mucosa transizionale con edema sub-uroteliale. Trattamento farmacologico nella struttura con lavaggi vescicali, flebo, antibiotici e seguente terapia domiciliare dopo dimissione, in data 03/12/2015, con i seguenti farmaci: Ciproxin RM 500: 1 cpr. al giorno per 3 gg. - Tachipirina supp.: 1 al giorno x 10 gg. - Avodart cp: 1 cp al dì per 3 mesi. Continuare terapia in corso (Losaprex 50 + Pradif. "NB. Sono in attesa di ulteriore controllo da effettuare il giorno 7 gennaio 2016 con altra ecografia già effettuata in data 29/12/2015, ambulatorialmente, dal Dr. Gaetano Pellegrino".

In attesa porgo cordiali saluti e AUGURI DI BUON ANNO.

Patologia trattata
Sospetta Neoplasia vescicale (diagnosticata ad esame ecografico praticato ambulatorialmente il 5/11/2015 in altra struttura ospedaliera).
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Urologia

Presso la struttura - esperienza in urologia - ho trovato personale medico professionale e competente.

Patologia trattata
Urologica.
Punti di forza
professionalità e competenza non solo in sala operatoria, dove spicca l'eccellenza, ma anche nella specificità di esami pre e post intervento: radiologia; TAC ecc.
Rapporto umano eccellente.
Punti deboli
mancanza di alcune strumentazioni difficilmente reperibili anche in altre zone italiane!


Altri contenuti interessanti su QSalute