Villa Esther di Avellino

Via Due Principati 33, 83100 Avellino
La Casa di Cura Villa Esther è una casa di cura privata situata all'interno di una antica villa nella verdeggiante zona pedemontana irpina. Si tratta di una struttura polispecialistica che offre ai propri utenti un'assistenza sanitaria completa ed efficiente ed un elevato comfort alberghiero. Le Unità Operative della clinica, convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, sono le seguenti: Chirurgia Generale; Chirurgia Laparoscopica; Chirurgia Vascolare; Ortopedia e Traumatologia; Urologia; Ginecologia. La Casa di Cura dispone inoltre dei servizi di Laboratorio Analisi, di Radiologia (TAC) e di Primo soccorso, offrendo anche attività ambulatoriali specialistiche. L'equipe medica altamente qualificata e il personale paramedico operano in un team affiatato ed efficiente all’interno del quale il patrimonio professionale di ciascuno costituisce un tassello indispensabile per la costruzione di un quadro diagnostico e terapeutico al passo con il progresso scientifico.

4.2

Operato al menisco, personale molto professionale

Reparto ortopedico fiore all'occhiello. Prima esperienza positiva.

Menisco cuneo post.

Ortopedia

Intervento di protesi del ginocchio alla mamma di 70 anni eseguito perfettamente dal mitico Dott. Camilleri, eccellente medico, nonchè una persona umana e sempre disponibile... Un vero professionista che fa la differenza!

Protesi ginocchio.

Colecistectomia laparoscopica

Struttura con medici e personale competenti. Ottimo il reparto di Chirurgia generale diretto dal dott. Monaco, professionista competente e brillante.
Assistenza eccellente e professionale del personale.

Calcolosi colecisti.

Ortopedia

Il mio intervento doveva essere una semplice meniscectomia parziale in artroscopia. Il Dott. Lalla però durante l'operazione mi ha rotto il tendine. Nella Risonanza Magnetica successiva infatti, è ben chiaro il taglio nel tendine evidentemente provocato da uno degli strumenti utilizzati. Ovviamente ho visto un altro ortopedico, il quale mi ha detto che sono necessari 5- 6 mesi di fisioterapia per guarire. Per ora ne sono passati 3 e si comincia appena a vedere qualche risultato. Tralascio l'atteggiamento scortese e sgarbato del dottore in sala operatoria, che è poca cosa rispetto a quanto mi ha provocato. Tralascio anche che ho dovuto rincorrere la cartella clinica per mesi, perché se l'erano persa.

Lesione menisco.

Chirurgia laparoscopica

Ottimo il reparto di Chirurgia generale e laparoscopia, diretta dal dott. Luigi Monaco, giovane e brillante, come d'altronde tutta la sua equipe, composta da persone gioviali e socievoli come lui. Pienamente soddisfatta.

Calcolosi della colecisti.

Urologia

Personale medico e infermieristico al top, sempre disponibili con l'ammalato a fornire delucidazioni sul decorso della malattia. Grazie a tutti.

Idronefrosi.
Medici urologici.

Dott. Pagano

Mia figlia si è operata presso la clinica Villa Esther dal dott. Pagano allo scafoide accessorio. Il dott. Pagano è un medico disponibile, preparato, simpatico e soprattutto rassicurante. Segue il paziente con attenzione e professionalità. Grazie dott. Pagano.

Scafoide accessorio.
organizzazione.
nulla da obiettare.

Laparoscopia andata bene!

Sono stata operata nel reparto ginecologico dal dott. Perone per una brutta endometriosi in stadio avanzato. L'intervento è andato bene, mi ha ripulito ovaie, utero e addome dalla malattia e, anche se in futuro forse avrò delle recidive vista la natura del male, posso dirmi soddisfatta del trattamento ricevuto. I dottori e gli infermieri sono molto disponibili, ti spiegano tutto per bene, ti seguono con pazienza e al piano terra, bhe, c'è anche un bar fornitissimo e pieno di cose golose, che noi pazienti, dopo aver ovviamente chiesto il permesso al personale, andavamo a mangiare, ehehe! C'è la possibilità di prenotare una stanza privata dove far accomodare e dormire i parenti, ma si sta bene anche normalmente nella camera a tre, dove sono stata io. Consiglio la struttura a tutte quelle donne che come me hanno avuto questa brutta diagnosi, anche perchè io ad esempio ci ho messo 7-8 anni per sapere cosa avessi davvero, per l'incompetenza di altri medici. Fossi arrivata prima a Villa Esther non avrei sofferto così a lungo e mi sarei operata subito! La visita privata costa sui 120 euro ma ne vale la pena, e parlando con altre donne ho saputo che ti trattano bene anche se sei in cura da altri ginecologi fuori dalla struttura, non fanno differenze!

Endometriosi.
Cortesia, disponibilità, competenza a livelli molto elevati, pulizia e... un bar molto fornito!

Ortopedia dottor. Emilio Lalla

Durante una visita ortopedica il paziente viene trattato con superficialità, senza nemmeno essere ascoltato; il tutto in pochissimi istanti. Sembra di essere un numero e non una persona, quindi vi è pochissima umanità verso il paziente; e il tutto si svolge velocissimamente in meno di 10 minuti, con la visita che si conclude senza nessuna spiegazione (e paghi 150 euro..). Sembra che quando si fanno domande sia dia quasi fastidio.

Ernia del disco e schiacciamento di vertebre con rottura di legamenti ginocchio destro.
pulizia.
superficialità e poco rispetto per la persona mentre viene visitata