Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Ortopedia

Durante una visita ortopedica il paziente è stato trattato con superficialità, senza nemmeno essere ascoltato; il tutto in pochissimi istanti. Sembra di essere un numero e non una persona, quindi vi è pochissima umanità verso il paziente; e il tutto si svolge velocissimamente in meno di 10 minuti, con la visita che si conclude senza nessuna spiegazione (e pagati 150 euro..). Sembra che quando si fanno domande sia dia quasi fastidio.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Ernia del disco e schiacciamento di vertebre con rottura di legamenti ginocchio destro.
Punti di forza
pulizia.
Punti deboli
superficialità e poco rispetto per la persona mentre viene visitata

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da bilotto maura
31 Luglio, 2013
Non sono d'accordo. Sono gentilissimi tutti, medici, infermieri, suore.. tutti!
Inviato da Beniamino
02 Settembre, 2014
Buona sera a tutti. Volevo informazioni inerenti a questa struttura, soprattutto su come funziona l'ortopedia e che ortopedico mi consigliate, visto che ho già 4 volte operato il ginocchio destro e 1 volta il sinistro (meniscectomia) ed ora ci potrebbe essere la probabilità di subire a destro il QUINTO intervento.. Per questo ormai sono scettico e sfiduciato qui a Caserta..
Mi han parlato bene di questa struttura e del dott. L'Allarme, che non conosco. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
08 Novembre, 2014