Ospedali e case di cura a Avellino

Ortopedia

Durante una visita ortopedica il paziente è stato trattato con superficialità, senza nemmeno essere ascoltato; il tutto in pochissimi istanti. Sembra di essere un numero e non una persona, quindi vi è pochissima umanità verso il paziente; e il tutto si svolge velocissimamente in meno di 10 minuti, con la visita che si conclude senza nessuna spiegazione (e pagati 150 euro..). Sembra che quando si fanno domande sia dia quasi fastidio.

Ernia del disco e schiacciamento di vertebre con rottura di legamenti ginocchio destro.
pulizia.
superficialità e poco rispetto per la persona mentre viene visitata

Inviato da bilotto maura
31 Luglio, 2013
Non sono d'accordo. Sono gentilissimi tutti, medici, infermieri, suore.. tutti!
Inviato da Beniamino
02 Settembre, 2014
Buona sera a tutti. Volevo informazioni inerenti a questa struttura, soprattutto su come funziona l'ortopedia e che ortopedico mi consigliate, visto che ho già 4 volte operato il ginocchio destro e 1 volta il sinistro (meniscectomia) ed ora ci potrebbe essere la probabilità di subire a destro il QUINTO intervento.. Per questo ormai sono scettico e sfiduciato qui a Caserta..
Mi han parlato bene di questa struttura e del dott. L'Allarme, che non conosco. Grazie.

Inviato da Antonio
08 Novembre, 2014
Ciao, io mi sono sottoposto due volte ad intervento presso questa struttura, entrambe le volte con il dott. Emilio Lalla: una volta il menisco e una volta ricostruzione LCA. E' vero, forse il dottore non sarà il massimo quando vai a fare la visita, ma ti posso assicurare che la competenza e esperienza che ha, in tutta italia, sono pochi i dottori che ce l'hanno a pari livello. Ora, dopo 8 mesi dall'ultimo intervento, sto alla perfezione e sono ritornato a giocare a calcio. Per quanto riguarda la struttura, non sarà molto economica, ma il rapporto efficienza- prezzo è ottimo.

Inviato da rosa
19 Dicembre, 2014
Ciao, io mi son trovata bene con il Dott. Perna!!!!
Inviato da federica
28 Aprile, 2015
Concordo pienamente, mio padre ha avuto il tuo stesso trattamento!!!
Inviato da Luciana
11 Ottobre, 2016
Salve, il mio commento verso la struttura è positivo. Un mio familiare ha subìto un intervento al ginocchio. I chirurghi e gli infermieri sono eccellenti (una nota negativa invece per la caposala, persona a pare mio poco tollerante verso i pazienti, arrogante e maleducata. Ma per il resto mi ritengo soddisfatta).

Inviato da maria cracau
07 Novembre, 2016
Scusa la domanda, ma la struttura non è convenzionata con la ASL???