Ospedali e case di cura a Avellino

Ortopedia

Il mio intervento doveva essere una semplice meniscectomia parziale in artroscopia. Il Dott. Lalla però durante l'operazione mi ha rotto il tendine. Nella Risonanza Magnetica successiva infatti, è ben chiaro il taglio nel tendine evidentemente provocato da uno degli strumenti utilizzati. Ovviamente ho visto un altro ortopedico, il quale mi ha detto che sono necessari 5- 6 mesi di fisioterapia per guarire. Per ora ne sono passati 3 e si comincia appena a vedere qualche risultato. Tralascio l'atteggiamento scortese e sgarbato del dottore in sala operatoria, che è poca cosa rispetto a quanto mi ha provocato. Tralascio anche che ho dovuto rincorrere la cartella clinica per mesi, perché se l'erano persa.

Lesione menisco.

Inviato da Adamo
14 Aprile, 2018
Mi dispiace per lei signora Carmela, per questo problema che avuto con il dottore. Spero che adesso stia bene... Io invece mi sono trovato da Dio con il dott. Lalla, che mi ha operato il 15/12/2003 al crociato interiore destro e dopo 15 anni (quasi) sto una favola. Il dottore è stato gentilissimo, simpatico e professionale, come le infermiere e lo staff.
Clinica pulitissima, per me da 10 e lode!!