Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Laparoscopia andata bene!

Sono stata operata nel reparto ginecologico dal dott. Perone per una brutta endometriosi in stadio avanzato. L'intervento è andato bene, mi ha ripulito ovaie, utero e addome dalla malattia e, anche se in futuro forse avrò delle recidive vista la natura del male, posso dirmi soddisfatta del trattamento ricevuto. I dottori e gli infermieri sono molto disponibili, ti spiegano tutto per bene, ti seguono con pazienza e al piano terra, bhe, c'è anche un bar fornitissimo e pieno di cose golose, che noi pazienti, dopo aver ovviamente chiesto il permesso al personale, andavamo a mangiare, ehehe! C'è la possibilità di prenotare una stanza privata dove far accomodare e dormire i parenti, ma si sta bene anche normalmente nella camera a tre, dove sono stata io. Consiglio la struttura a tutte quelle donne che come me hanno avuto questa brutta diagnosi, anche perchè io ad esempio ci ho messo 7-8 anni per sapere cosa avessi davvero, per l'incompetenza di altri medici. Fossi arrivata prima a Villa Esther non avrei sofferto così a lungo e mi sarei operata subito! La visita privata costa sui 120 euro ma ne vale la pena, e parlando con altre donne ho saputo che ti trattano bene anche se sei in cura da altri ginecologi fuori dalla struttura, non fanno differenze!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Endometriosi.
Punti di forza
Cortesia, disponibilità, competenza a livelli molto elevati, pulizia e... un bar molto fornito!

Commenti

 
 
Per Ordine