Villa Esther di Avellino

Ortopedia

Il mio intervento doveva essere una semplice meniscectomia parziale in artroscopia. Il Dott. Lalla però durante l'operazione mi ha rotto il tendine. Nella Risonanza Magnetica successiva infatti, è ben chiaro il taglio nel tendine evidentemente provocato da uno degli strumenti utilizzati. Ovviamente ho visto un altro ortopedico, il quale mi ha detto che sono necessari 5- 6 mesi di fisioterapia per guarire. Per ora ne sono passati 3 e si comincia appena a vedere qualche risultato. Tralascio l'atteggiamento scortese e sgarbato del dottore in sala operatoria, che è poca cosa rispetto a quanto mi ha provocato. Tralascio anche che ho dovuto rincorrere la cartella clinica per mesi, perché se l'erano persa.

Lesione menisco.

Ortopedia

Durante una visita ortopedica il paziente è stato trattato con superficialità, senza nemmeno essere ascoltato; il tutto in pochissimi istanti. Sembra di essere un numero e non una persona, quindi vi è pochissima umanità verso il paziente; e il tutto si svolge velocissimamente in meno di 10 minuti, con la visita che si conclude senza nessuna spiegazione (e pagati 150 euro..). Sembra che quando si fanno domande sia dia quasi fastidio.

Ernia del disco e schiacciamento di vertebre con rottura di legamenti ginocchio destro.
pulizia.
superficialità e poco rispetto per la persona mentre viene visitata