Villa Maria di Mirabella Eclano

 
4.6 (11)

Recensioni dei pazienti

8 recensioni con 5 stelle

11 recensioni

 
(8)
 
(2)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (11)
 
4.6  (11)
 
4.4  (11)
 
4.6  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

CHIRURGIA COLONNA VERTEBRALE

Sono stato operato di recente, il 19 febbraio, per un problema di spondilolistesi con stenosi lombare. Sin dalla prima visita fatta presso la clinica Villa Maria di Mirabella Eclano ho trovato una calda accoglienza partendo dal personale dell'accettazione, dai medici fino ai ragazzi che svolgono funzioni di portantini.
Il mio ricovero è durato 3 giorni e sono stato trattato con estrema carineria e gentilezza da tutti, per questo voglio ringraziare ogni persona dello staff e, in particolare, il mio ortopedico di fiducia, il dottor Francesco Nappi, che mi ha fatto conoscere questa struttura, e specialmente il dottor Giuseppe Sica, che mi ha operato di artrodesi percutanea con 8 viti trans-peduncolari, risolvendo questo problema che mi trascinavo da anni, offrendomi chiarimenti su ogni dettaglio e sollevandomi dalle preoccupazioni sul mio stato di salute.

Patologia trattata
Spondilolistesi L2- L3, L3- L5 con stenosi lombare.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Urologia UPMC Mirabella Eclano

Sono stato al Centro UPMC di Mirabella Eclano dal 15/7 al 9/9 2021 per la cura di un carcinoma della prostata. Trattasi di un Centro di Eccellenza nel settore specifico. Fin dal primo incontro con la Dr.ssa Calvo della Reception ho capito di essere stato bene indirizzato dal mio urologo e le mie impressioni sono man mano state confermate dalle "coccole" riservatemi dalla Dott.ssa Russo (sempre disponibile anche via filo), Dott.ssa Allegretta e Dott.ssa Abate, nonché dalle "ragazze" del laboratorio Rina, Simona, Velia, Francesca, Stefania, Natascia e Deborah.
È difficile trovare strutture sanitarie simili nelle nostre zone e tornerò volentieri a salutare le persone sopra indicate nel mese di novembre, quando apprendero' il risultato del ciclo di terapia affrontato.
Grazie ancora a tutti, con la speranza di non aver dimenticato nessuno.

Patologia trattata
CARCINOMA alla prostata.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia, ernioplastica

Tutto eccezionale, struttura ottima, medici e personale umani e competenti.

Patologia trattata
Ernia inguino-scrotale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernioplastica - Chirurgia - dott. Antonio Li Pizzi

Sono stato operato presso la Casa di Cura Villa Maria di Mirabella Eclano.
Desidero esprimere tutto il mio entusiastico apprezzamento per la straordinaria efficienza organizzativa, per la maniacale attenzione per la prevenzione in questi tempi difficili, per la professionalità ed il garbo del personale, per il valore del personale sanitario.
Un particolare pensiero di gratitudine per il dottor Antonio Li Pizzi, chirurgo che si distingue, oltre che per il noto e unanimemente apprezzato valore professionale, per il tratto cordiale che traspare e che con estrema naturalezza s'impone nel rapporto con il paziente.
Professionali e gentili gli infermieri e le altre figure di paramedici (ricordo in particolare la sorridente, premurosa cordialità della signora Carla e del giovanissimo Tobia...).
Sono uscito dalla Clinica, oltre che perfettamente guarito, edificato (vorrei dire orgoglioso...) per questo "momento" di assoluta eccellenza nel mondo della sanità irpina.

Patologia trattata
Ernia inguinale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Realtà ospedaliera al Top

Competenza e professionalità del Prof. Testa (che già conoscevo), un vero fuoriclasse come uomo e come medico. Inoltre piacevole sorpresa e conoscenza del primario Prof. Morelli - e chiaramente di tutto il reparto - perche' il tutto parte sempre dall'alto!
Mi hanno fatto rinascere, rimarrò grato e riconoscente a vita!
Non metterò invece mai più piede, per quanto possibile, in un ospedale beneventano, troppo lunga la storia da raccontare..

Patologia trattata
Massa tumorale alla vescica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Urologia

Staff competente, ottima struttura, buona pulizia assistenza e cucina.
Medici eccellenti ed un grazie grande al prof. Gianfranco Testa.

Patologia trattata
Resezione della prostata (TURP).
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Operazione alluce valgo

Mi sono operata il giorno 21 giugno di alluce valgo e ora posso dire che posso camminare. Quando mi hanno chiamato per operarmi ero agitata, ma in sala operatoria sono stati grandi.. una famiglia, una grande equipe medica.
Un grazie al dottore Buono ed al dottore Rossi, e un grazie a Gerardo e a tutti gli infermieri.

Patologia trattata
Alluce valgo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento TUR-V

Ottima struttura e personale competente, professionalità dello STAFF MEDICO e degli Assistenti nelle sale operatorie. Cibo come casalingo, buono e genuino.

In data 30/11/2015 sono stato ricoverato presso la Vs. struttura. Durante la degenza sono stati praticati i seguenti esami: ROUTINE EMATOCHIMICA - ECG - RX TORACE - ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE + INFERIORE - che hanno confermato la diagnosi di: Area rilevata iperemica al versante vescicale del collo su lobo medio prominente. In data 01-12-2015 vengo quindi sottoposto ad intervento di Resezione Trans Uretrale dell'Area sospetta (TUR-V). Intervento praticato dal Prof. Gianfranco TESTA. Esito istologico post intervento: "Non evidenza di neoplasia. Mucosa transizionale con edema sub-uroteliale. Trattamento farmacologico nella struttura con lavaggi vescicali, flebo, antibiotici e seguente terapia domiciliare dopo dimissione, in data 03/12/2015, con i seguenti farmaci: Ciproxin RM 500: 1 cpr. al giorno per 3 gg. - Tachipirina supp.: 1 al giorno x 10 gg. - Avodart cp: 1 cp al dì per 3 mesi. Continuare terapia in corso (Losaprex 50 + Pradif. "NB. Sono in attesa di ulteriore controllo da effettuare il giorno 7 gennaio 2016 con altra ecografia già effettuata in data 29/12/2015, ambulatorialmente, dal Dr. Gaetano Pellegrino".

In attesa porgo cordiali saluti e AUGURI DI BUON ANNO.

Patologia trattata
Sospetta Neoplasia vescicale (diagnosticata ad esame ecografico praticato ambulatorialmente il 5/11/2015 in altra struttura ospedaliera).
8 risultati - visualizzati 1 - 8