Villa Maria di Mirabella Eclano

4.6

Pessima anestesia, buon intervento

Sono stato ricoverato in questa clinica ad ottobre e sono stato operato dal dottor Testa per un idrocele. Grazie alla sua professionalità e alla sua competenza, l'intervento e' andato a buon fine. L'unico problema, l'ho riscontrato a causa dell'anestesista Pascale, che nonostante io volessi farmi l'anestesia totale per scoliosi dorsale e lombare, ha insistito più volte nel volermi fare l'anestesia spinale, facendomi tre punture, quindi tre tentativi (e secondo il mio neurologo ed il mio ortopedico, ha punto con l'ago una o piu' radici nervose che ricoprono il midollo spinale). Alla fine, dopo avermi sbagliato l'anestesia spinale, mi ha praticato quella totale. Dopo un mese dall'intervento ho ancora dei forti dolori lombari che non mi permettono di svolgere le normali attività quotidiane, seguiti da iperestesia alle gambe. Quindi dopo questa terribile esperienza, posso solo ringraziare il dottor Testa e gli infermieri del reparto di urologia.

Idrocele.