Ospedali e case di cura a Avellino

NEUROLOGIA, ECCELLENZA IN CAMPANIA

Sono stata ricoverata in questo Ospedale nel reparto di Neurologia, dove ho trovato medici attenti, scrupolosi e professionali nell'inquadrare la mia problematica di salute, a differenza del Cardarelli dove ho solo perso tempo e trovato un personale scostumato, poco interessato ai pazienti, oltre che un igiene ed organizzazione pessime.
Per fortuna devo dire che ad Ariano Irpino il primario Dott. Monaco e la sua Equipe, con i dottori dott. Corbo, dott. Iorillo, dott. Capaldo, dott. Massarelli, dott. Fiori, mi hanno realmente trattata come una di famiglia, con l'attenzione che solo un genitore riserva ad una figlia (un particolare ringraziamento al dott. Capaldo per la disponibilità, pazienza e la capacità di spiegare concetti complessi adoperando semplici esempi; apprezzo inoltre la sua voglia di fare il Medico! con la M maiuscola).
Ringrazio lo staff infermieristico per la sua umanità e professionalità, coordinato dal sempre presente Sig. Cusano. Ho girato molti Ospedali, ma è stata una piacevole sorpresa trovare una eccellenza nel nostro "bistrattato Sud".

COMPLICANZE NEUROLOGICHE DELLA POLICITEMIA.