Ospedali e case di cura a Avellino

Intervento ginecologico

Ho 54 anni e in seguito ad una isteroscopia con diagnosi di adenocarcinoma endometriale mi era stato consigliato (quasi obbligato) di recarmi presso una struttura ospedaliera di Roma per l'intervento.
Abitando in Campania, mi sono chiesta: perché Roma quando abbiamo l'eccellenza in Campania? Mi sono rivolta al prof. Carmine Malzoni il quale mi ha consigliato, vista la giovane età, di fare l'intervento in laparoscopia tramite suo figlio, il prof. Mario Malzoni.
Già al ricovero ho notato la pulizia del reparto, l'accoglienza del personale e le dettagliate spiegazioni.
Dopo l'intervento il personale TUTTO è stato disponibile, attento, sempre sorridente dimostrando alta professionalità e competenza ad ogni richiesta.
Durante la notte, ad un minimo colpo di tosse c'erano le infermiere pronte a chiedere se avessi bisogno di qualcosa e dopo tre giorni sono stata dimessa con ogni spiegazione nei minimi dettagli direttamente dal professore, il quale mi ha tranquillizzata e rasserenata in maniera eccezionale.
Ringrazio il professore e il personale e ribadisco che l'eccellenza non è solo al Nord.

Adenocarcinoma endometriale.

Inviato da Rosanna Pisano
09 Gennaio, 2021
Ha sofferto dopo l'intervento in laparoscopia?

Inviato da Maria
11 Gennaio, 2021
Ho avuto dolore per qualche giorno, ma sofferenza assolutamente no.
Dolore più che altro legato alla posizione quando dormivo, ma gestito senza farmaci.