Ospedali e case di cura a Avellino

Due interventi in uno

Ho avuto la fortuna di conoscere il prof. Mario Malzoni che, in unico intervento in laparoscopia 3D, ha potuto risolvere due patologie importanti con una tecnica super avanzata.
Quello che mi ha favorevolmente colpito del prof. Mario Malzoni è stata l'incondizionata disponibilità che ha dimostrato nel prendermi in carico (e di prendersi l'impegno ad operarmi), nonostante la complessità dell'intervento. Ha saputo farmi sentire nelle mani giuste, usando parole tranquillizzati e nello stesso tempo fornendomi adeguata informativa relativamente al trattamento chirurgico (con conseguenti rischi e complicanze) che avrebbe eseguito.
Sono stata accolta nel reparto di chirurgia endoscopica ginecologica presso la casa di cura Malzoni- Villa dei Platani con professionalità e anche con grande affetto, tenuto conto che, a causa del Covid-19, i pazienti ricoverati affrontano il percorso dell'intervento senza la presenza dei parenti.
Inoltre mi ha fatto veramente piacere scoprire che anche nel sud d'Italia sia presente una struttura di assoluta eccellenza sanitaria.

Endometriosi del parametrio stenosante l'uretere - Adenomiosi uterina.
Utero fibromatoso con mioma di 85 mm. vascolarizzato.