Ospedali e case di cura a Avellino

ENDOMETRIOSI = DOTT. MARIO MALZONI

Una struttura ospedaliera con personale fantastico.
Il professor Mario Malzoni un dottore eccezionale, preparato, attento, scrupoloso, diretto, pronto a risolvere il problema e non ad aggirarlo come molti solo a scopo di lucro. Il suo staff è alla sua altezza e tutto il personale di reparto stupendo: medici preparati e in continuo contatto con il professore, infermiere gentili, preparate e sempre a disposizione, come le OSS, altro tassello importante per la gestione del reparto, soprattutto in un periodo così duro del covid-19, in cui noi pazienti siamo sole e non abbiamo nessuno che possa venire a salutarci o a tenerci la mano quando impaurite, ma loro hanno fatto tutto questo.
Ogni mattina, ogni pomeriggio, ogni notte e per tutte le volte che venivano chiamate, sempre il sorriso, mai una parola fuori posto, mai il muso lungo.. sanno che il loro compito in questa situazione non è solo curarci ma anche un po' farci sentire capite e non sole.
Stanze pulite ogni mattina, veniva pulita la stanza da cima a fondo, non ho realmente niente da aggiungere.
Peccato aver conosciuto il professore e il suo staff solo ora, forse mi sarei evitata 12 anni di sofferenze e incompetenza medica.

Endometriosi.