Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oltre l'eccellenza!

Il 1 giugno sono stata operata dal prof. MARIO MALZONI, un uomo dalla professionalità encomiabile che dirige un reparto in cui nulla è lasciato al caso. Dalla pulizia impeccabile, alle infermiere ed al personale Oss che hanno reso la mia degenza un periodo ricco di attenzioni, cure, premure ed assistenza perfetta.
Ricordo ancora i passi velocissimi per ogni nostra chiamata! Sono arrivata al professore grazie alla dottoressa Di Giovanni Alessandra, una donna meravigliosa oltre che di grande professionalità e competenza, che dopo aver ascoltato le mie vicissitudini (operata gia' tre volte) e pellegrinaggi del tutto vani presso ginecologi che operavano in centri fuori regione (Humanitas e Negrar), da cui ero stata convinta di essere inoperabile, in quanto se avessi scelto l'intervento avrei patito dolori incomparabili alle precedenti operazioni, sottoposta a storia, a terapia intensiva e che avrei avuto una qualità di vita peggiore di quella attuale. Con questo stato d'animo sono stata visitata dal prof. Mario Malzoni che mi disse, senza alcuna incertezza, che mi avrebbe operata senza ricorrere alla stomia e antidolorifici. E mi disse che la riuscita di un intervento dipende dalla macchina, ma soprattutto dalle mani dell'operatore. Al risveglio dall'operazione non avevo la stomia, ma nemmeno il catetere e nemmeno un drenaggio! Dopo nemmeno un paio d'ore mi sono alzata da sola per salutare la mia famiglia giù la clinica, del tutto incredula!
Ringrazio gli infermieri Gaetano e Barbara che nella sala preparatoria non mi hanno mai lasciata sola e per aver riso tanto con me! Ringrazio l'infermiera che subito dopo il risveglio mi ha avvolta in una coperta termica senza che io le chiedessi nulla.