Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ginecologia

Ho 53 anni e provengo dalla provincia di Taranto, mi sono rivolta a questa struttura perché consigliatami da una conoscente, che me ne aveva parlato molto bene, e a fine aprile 2020, previa visita specialistica con il Prof. Mario Malzoni, sono stata ricoverata e operata due giorni dopo. L'intervento, grazie all'alta professionalità del prof. Malzoni e della sua equipe, è andato benissimo, nonostante l'asportazione, per via laparoscopica, dell'utero, delle ovaie, delle tube e dei linfonodi sentinella. Infatti, già subito dopo l'intervento non ho avvertito alcun dolore o fastidio.
Struttura, medici e personale paramedico consigliatissimi: grazie alla loro assistenza, nel periodo della degenza non mi sono sentita mai sola. Grazie!!

Patologia trattata
Adenocarcinoma endometriale endometroide G2.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara
24 Gennaio, 2021
Volevo sapere se dopo l'intervento ha dovuto sottoporsi a chemioterapia oppure a radioterapia.
Grazie mille!!
Inviato da michela
31 Gennaio, 2021
Salve Chiara, non c'é stato bisogno né dell'una né dell'altra; il risultato dell'esame istologico, effettuato su un campione prelevato durante l'intervento, ha dato per fortuna esito negativo. Naturalmente mi sottopongo a controllo oncologico ogni 6 mesi e ginecologico annualmente.
Saluti e buona fortuna..
2 risultati - visualizzati 1 - 2