Ospedali e case di cura a Avellino

Ginecologia

Ho 53 anni e provengo dalla provincia di Taranto, mi sono rivolta a questa struttura perché consigliatami da una conoscente, che me ne aveva parlato molto bene, e a fine aprile 2020, previa visita specialistica con il Prof. Mario Malzoni, sono stata ricoverata e operata due giorni dopo. L'intervento, grazie all'alta professionalità del prof. Malzoni e della sua equipe, è andato benissimo, nonostante l'asportazione, per via laparoscopica, dell'utero, delle ovaie, delle tube e dei linfonodi sentinella. Infatti, già subito dopo l'intervento non ho avvertito alcun dolore o fastidio.
Struttura, medici e personale paramedico consigliatissimi: grazie alla loro assistenza, nel periodo della degenza non mi sono sentita mai sola. Grazie!!

Adenocarcinoma endometriale endometroide G2.

Inviato da Chiara
24 Gennaio, 2021
Volevo sapere se dopo l'intervento ha dovuto sottoporsi a chemioterapia oppure a radioterapia.
Grazie mille!!
Inviato da michela
31 Gennaio, 2021
Salve Chiara, non c'é stato bisogno né dell'una né dell'altra; il risultato dell'esame istologico, effettuato su un campione prelevato durante l'intervento, ha dato per fortuna esito negativo. Naturalmente mi sottopongo a controllo oncologico ogni 6 mesi e ginecologico annualmente.
Saluti e buona fortuna..