Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Hospice - Eccellenza irpina

Mia madre è stata ricoverata presso l'Hospice dal 09/10/2020 al 03/11/2020, reduce da un intervento eseguito dall'esimio professor Landolfi presso l'ospedale di Solofra il 26/09/20 per un infarto intestinale e conseguente resezione con relativa ileostomia. La struttura è eccellente, elegante, pulita e modernissima.
Gli appartamenti riservati ai pazienti, personalizzati col proprio nome, sono enormi, spaziosi e dotati di tutti i comfort, tanto che sembra di essere in un albergo.
Il personale addetto alle pulizie è educato, discreto e gentilissimo. Le operatrici socio sanitarie sono molto professionali, umane, attive e sempre presenti ed attente ai bisogni dei pazienti, mostrando amore paziente e grande empatia con i malati.
Il personale infermieristico è competente, attento, disponibile, paziente ed umano.
Le dottoresse dr.ssa Carmela Fasano e dr.ssa Luisa Rizzo encomiabili e professionali, pronte ad effettuare ogni tipo di esame o controllo della patologia, sempre disponibili ed attente alle esigenze dei ricoverati.
La pulizia ed il comfort massimi.
Il servizio mensa ottimo e vario nella proposta dei piatti ed attento alle esigenze alimentari dei singoli pazienti.
Insomma, un fiore all'occhiello della sanità campana situato in un punto strategico da un punto di vista logistico, perché situato vicino allo svincolo autostradale di Solofra, quindi a metà strada tra Salerno ed Avellino.
Mia madre è stata assistita in maniera eccellente per circa un mese, perché poi le Sue condizioni cliniche, decisamente migliorate, hanno consentito il suo ritorno a casa.
Grazie infinite per tutto.
Maria Carmela de Maio e Antonietta Romano.

Patologia trattata
Infarto intestinale ed ileostomia conseguenti a carcinosi peritoneale di origine ovarica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mike
25 Marzo, 2023
Bellissima recensione. Ma la degenza può essere solo post-operatoria, o anche per demenza senile per persone quasi centenarie? Fornisce questo servizio l'ospedale?
1 risultati - visualizzati 1 - 1