Ospedali e case di cura a Avellino

Parto cesareo

Sono stata ricoverata nel reparto di Ginecologia e ho partorito con cesareo il 14/11/2020. Nonostante non sia stato il mio ginecologo a farmi partorire, sono rimasta soddisfatta dei medici, infermieri ed anestesisti, tutte persone garbate e soprattutto eccellenti professionalmente: sono stati tutti bravissimi, hanno fatto un cesareo bellissimo, erano tutti intorno a me, non mi hanno lasciata un secondo. L'anestesista è una persona divertente che mi ha fatto sorridere tutto il tempo (non ricordo il nome). In reparto la maggior parte delle infermiere tutte presenti e se avevo bisogno di aiuto erano sempre disponibili, pure di notte. Le infermiere del nido persone stupende, pronte a darti consigli e sempre con una parola garbata per tranquillizzarmi, visto che il piccolo aveva una infezione.
Ringrazio tutti, soprattutto il primario del reparto, non ho mai visto una persona così presente e professionale tutti i giorni a controllare le pazienti ricoverate, anche di domenica.
Sono veramente rimasta contenta di aver partorito in questo ospedale e lo consiglio a tutti! Sono medici e infermieri molto professionali, non trascurano nulla.
A tutte le donne che devono partorire in questo periodo così brutto: andate tranquille e serene, sono persone in gamba e non vi lasceranno sole, per qualsiasi cosa sono sempre presenti.
Mando un bacio all'infermiera Mariagrazia e ad un'altra di cui non ricordo il nome, erano le mie preferite... Siete il top!

Parto cesareo.