Ospedali e case di cura a Avellino

Chirurgia endoscopica ginecologica

"Una seconda vita".
In un momento molto buio della mia vita, mi era stata da poco posta l'indicazione terapeutica di sottopormi ad un intervento di isterectomia radicale. Ho però avuto la fortuna di conoscere il prof. Mario Malzoni. Il prof. Malzoni infatti, con la sua gentilezza, umanità e grande professionalità, ha saputo rassicurarmi sul tipo d'intervento cui mi sarei dovuta sottoporre senza lesinare in spiegazioni, anche sulle conseguenze che sarebbero seguite, rispondendo sempre con infinita cortesia anche alle mie domande più banali, che comunque per me erano fonte di forte preoccupazione. La tecnica chirurgica eseguita è super avanzata "Laparoscopia 3D" e con un unico intervento ho potuto risolvere 2 patologie importanti, avendo potuto riparare anche una grossa ernia ombelicale che mi affliggeva da tempo.
Nel reparto di Chirurgia endoscopica ginecologica presso la casa di cura Malzoni, mi sono sentita subito accolta con grande calore e professionalità, e non è una considerazione da poco in un momento così particolare come quello che viviamo di restrizioni sociali causa COVID, che costringono i pazienti ad affrontare tutto il percorso dell'intervento, sia nella fase del pre intervento che nella fase del post operatorio, da soli.
Un grazie di cuore.

Iperplasia endometriale.