Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro di Endoscopia Ginecologica Avanzata

Professionalità e competenza ai massimi livelli. Sono stata operata il 4 gennaio. Tutta la mia stima e gratitudine va al dottore Domenico Iuzzolino. Persona preparata professionalmente, eccellente in tutto, sempre attento ai bisogni psicologici delle pazienti. Mi ha sostenuta dandomi spiegazioni e rassicurandomi sempre in modo da farmi arrivare in sala operatoria serena. Affiancato dalla dottoressa Falcone Francesca, anch'essa persona preparata e gentile. Non è stato da meno l'anestesista, il dottor Scafuri Pasquale, che mi ha rassicurata fino al momento in cui mi sono addormentata per l'intervento.
Dopo l'intervento il dottore Iuzzolino ha avuto la gentilezza di contattare mio marito rassicurandolo sull'esito dell'operazione e sulle mie condizioni di salute.
Tutto il personale infermieristico del reparto Endoscopia è stato disponibile, gentile, paziente, pronto a dare un aiuto in maniera pratica, soprattutto in questo periodo particolare dove purtroppo si è soli a dover affrontare e gestire situazioni delicate.

Patologia trattata
Metrorragia, sindrome aderenziale - isterectomia totale, adesiolisi, salpingectomia bilaterale.

Commenti

 
 
Per Ordine