Ospedali e case di cura a Avellino

Miomectomia laparoscopica 3D

Soffro per un grande mioma, nessuno però dei medici da me consultati nel corso degli anni vuole prendersi la responsabilità di un intervento, fino a quando non mi viene segnalato il Prof. Mario Malzoni. Mi metto in lista per essere da lui visitata e, quando arriva finalmente il mio turno, subito mi rendo conto di trovarmi per la prima volta nelle giuste mani. La competenza e l’umanità del prof. si percepiscono dal primo incontro.
Dopo due mesi dalla visita vengo contattata per l’intervento.
La clinica è molto pulita e il personale infermieristico e OSS presente sul piano, è eccezionale. Prima dell’intervento il prof. mi rassicura con grande umanità e dolcezza e dopo l’intervento ha cura di contattare la mia famiglia per rassicurarli sulla riuscita dell’operazione, che ha visto sí l’asportazione del grosso mioma (10 cm.), ma anche di due più piccoli di cui non ne conoscevo l’esistenza. Nell’immediato post operazione sono assistita con dolcezza e cura dall’infermiera Sara, che mi assiste, aiuta e rassicura con competenza e amore.
La mattina dopo sono già in piedi, riesco a camminare e ad andare in bagno da sola.
Il prof. ha cura di venirmi a visitare in camera il giorno dopo l’intervento per spiegarmi l’operazione è rispondere alle mie domande. Il terzo giorno sono già dimessa.
Cosa posso aggiungere, se non un GRAZIE immenso al prof. Mario Malzoni in primis per essersi preso cura di me e del mio caso come nessuno prima di lui? E grazie a tutto il suo team e a tutte le infermiere e o.s.s. presenti sul piano.
GRAZIE DI CUORE!

Mioma di 10 cm..