Ospedali e case di cura a Avellino

Miomectomia Laparoscopica

Ho scoperto per caso di avere un fibroma uterino di 7 cm. durante una visita ginecologica. La prima ginecologa mi aveva proposto la laparotomia, oppure una cura farmacologica per cercare di ridurre le dimensioni della massa. Entrambe le opzioni non mi soddisfacevano, motivo per il quale mi sono rivolta al prof. Mario Malzoni, che due mesi dopo la visita mi ha operato in laparoscopia. L'intervento in condizioni normali non sarebbe stato urgente, ma in vista di una prossima gravidanza il prof. ha ritenuto opportuno agire nell'immediato.
Ho subìto l'intervento il 25/01/2021 e ad oggi, a distanza di 10 giorni, posso dire di stare bene. Il prof. Malzoni è eccezionale e professionale: prima di entrare in sala operatoria mi ha rassicurata e poi ha avuto la premura di avvisare telefonicamente la mia famiglia per rassicurarla della riuscita dell'intervento. Due ore dopo ero in piedi, anche grazie all'assistenza delle dolcissime infermiere Sara e MariaRosaria. Ma se il prof. Malzoni è una garanzia, la sua equipe non è da meno: ringrazio il dott. Iuzzolino e tutto il personale medico e paramedico.
Endoscopica Malzoni: eccellenza irpina!

Mioma uterino.