Ospedali e case di cura a Avellino

Malzoni: una garanzia

Sono arrivata dal Prof. Mario Malzoni con una diagnosi di mioma uterino, già accertata da quello che era il mio ginecologo di fiducia, il quale é stato lui stesso a consigliarmi, per un’eventuale asportazione, di rivolgermi a quello che a suo parere è il miglior esperto in campo.
Così, dopo una prima visita con il prof. Malzoni, che ha confermato la presenza del mioma e la necessità dell’intervento chirurgico, 10 giorni fa sono stata sottoposta a miomectomia multipla, ma anche all’asportazione radicale di endometriosi, di cui ignoravo totalmente la presenza ed emersa soltanto nel corso dell’intervento. Dunque, sono arrivata per un piccolo problema e me ne è stato risolto uno ben più consistente, motivo per cui sono profondamente grata al Prof. Malzoni.
L’intervento è stato eseguito per via laparoscopica 3D e la sera stessa ero in piedi e nel giro di pochi giorni pienamente in forma!
È stata la mia prima “esperienza ospedaliera” e non dimenticherò mai il modo in cui il Prof. ha rassicurato me prima di entrare in sala operatoria e i miei genitori attraverso una telefonata subito dopo la fine dell’intervento. Così come non dimenticherò la disponibilità e la gentilezza dell’intera equipe (in particolare del dott. Iuzzolino) e di tutte le infermiere del reparto Endoscopica, sempre pronte ad accorrere in caso di bisogno o anche solo per una parola di conforto.
Dunque, posso dire di aver avuto la fortuna di essere “capitata” nel posto giusto e nelle mani di persone che, oltre che per un’indiscutibile professionalità, si contraddistinguono per l’umanità con cui svolgono il proprio lavoro. Il Prof. Malzoni e il suo gruppo sono una garanzia e, ora che li ho trovati, non li lascio più!

Mioma uterino - endometriosi.