Ospedali e case di cura a Avellino

Malzoni ed equipe: eccellenza!

Sono paziente da 11 anni del professore Mario Malzoni. Dalla prima visita, la diagnosi di endometriosi. Ne ero affetta da molti anni prima, ma per i medici precedenti ero ansiosa... Mai lo sono stata!!! Gli esami strumentali li ho effettuati nel centro diagnostico della Malzoni, il personale è delicatissimo a metterti a tuo agio anche davanti ad esami come “il clisma opaco”, che non è molto simpatico. Nell'esame ecografico in 3d, che è il cardine per la scoperta dell'endometriosi, il professore si avvale di una professionista che, oltre ad essere preparatissima, impiega tantissimo tempo a spiegarti ogni punto che esplora; poi è empatica e bellissima. In realtà può sembrare banale, ma tutte le dottoresse, l'assistente, le infermiere, sono bellissime e dolcissime... queste donne sono la dimostrazione che, oltre ad essere delle bravissime professioniste, trasmettono coraggio anche con il loro bel sorriso! Ciò alza ancora di più l'asticella del centro.
Ho subìto 4 interventi ed ho ricevuto sempre un'assistenza d'eccellenza. Il professore, oltre alla sua massima conoscenza della malattia, è molto chiaro nel mettere a conoscenza la paziente. Le infermiere e il restante del personale sono sempre presenti, disponibili e ci supportano e sopportano nei giorni di degenza senza mai infastidirsi. Insomma, da ognuno di loro io ho avuto solo attenzioni e spiegazioni su ogni domanda fatta! Per ogni intervento ho avuto sostegno prima, durante e dopo. Il sistema con cui opera il professore comporta una degenza breve ed antalgica. Quindi il mio commento non può essere che superlativo.
Dimenticavo: le sale operatorie sono innovative ed accoglienti e gli anestesisti bravissimi!

Endometriosi infiltrante di grado severo.