Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Malzoni ed equipe: eccellenza!

Sono paziente da 11 anni del professore Mario Malzoni. Dalla prima visita, la diagnosi di endometriosi. Ne ero affetta da molti anni prima, ma per i medici precedenti ero ansiosa... Mai lo sono stata!!! Gli esami strumentali li ho effettuati nel centro diagnostico della Malzoni, il personale è delicatissimo a metterti a tuo agio anche davanti ad esami come “il clisma opaco”, che non è molto simpatico. Nell'esame ecografico in 3d, che è il cardine per la scoperta dell'endometriosi, il professore si avvale di una professionista che, oltre ad essere preparatissima, impiega tantissimo tempo a spiegarti ogni punto che esplora; poi è empatica e bellissima. In realtà può sembrare banale, ma tutte le dottoresse, l'assistente, le infermiere, sono bellissime e dolcissime... queste donne sono la dimostrazione che, oltre ad essere delle bravissime professioniste, trasmettono coraggio anche con il loro bel sorriso! Ciò alza ancora di più l'asticella del centro.
Ho subìto 4 interventi ed ho ricevuto sempre un'assistenza d'eccellenza. Il professore, oltre alla sua massima conoscenza della malattia, è molto chiaro nel mettere a conoscenza la paziente. Le infermiere e il restante del personale sono sempre presenti, disponibili e ci supportano e sopportano nei giorni di degenza senza mai infastidirsi. Insomma, da ognuno di loro io ho avuto solo attenzioni e spiegazioni su ogni domanda fatta! Per ogni intervento ho avuto sostegno prima, durante e dopo. Il sistema con cui opera il professore comporta una degenza breve ed antalgica. Quindi il mio commento non può essere che superlativo.
Dimenticavo: le sale operatorie sono innovative ed accoglienti e gli anestesisti bravissimi!

Patologia trattata
Endometriosi infiltrante di grado severo.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nel 2011 Asportazioni di ciste ovarica ed shaving di un nodulo intestinale. 2014 resezione intestinale, nel 2017 intervento polipectomia, febbraio 2021 isterectomia.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine